"Merry Christian" il cd del nostro Christian

Pubblicato: Mercoledì, 17 Gennaio 2018

Il 24 novembre Christian De Sica ha pubblicato la colonna sonora del Natale 2017 "Merry Christianz. Prodotto dà Niccolo' Petitto e distribuito da Warner Music Italia è disponibile in Cd Lp e in tutti gli store digitali.L'album contiene 11 grandi classici del Natale rivisitati da De Sica che mostra in questo contesto le capacità interpretative dell'attore e del doppiatore.Nella track list troviamo brani tradotti in italiano,canzoni internazionali ed anche un pezzo tradizionale napoletano. 1 Camminando nella fantasia 2 Have Yourself a MerryLittle Christmans 3 Santa Claus domani verrà 4 Lacreme napulitane 5Jingle Bells 6 A Christmas Love Song 7 Astro del ciel 8Let it Snow 9 White Christmas 10 Winter Wonderland 11 White Christian

"Poveri ma Ricchissimi" il film piu' visto a Natale.

Pubblicato: Giovedì, 18 Gennaio 2018

Come da tradizione è la commedia italiana a conquistare la vetta della classifica a Natale, ma vista la difficoltà proprio di questo genere durante le festività 2017 non c’è da gioire:  infatti sono stati incassati solo 4.5 milioni di euro, in netto calo rispetto ai 5.4 milioni del 2015 dicembre 2016 che già aveva visto un forte calo (tanto che quest’anno è stato uno dei peggiori Natali di sempre al botteghino italiano). Poveri ma Ricchissimi incassa 913mila euro (in leggero calo rispetto al milione incassato un anno fa da Poveri ma Ricchi) e sale a 2.8 milioni complessivi. Scende così al secondo posto Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che incassa 672mila euro e arriva a 9.7 milioni complessivi, in linea più con gli incassi di Rogue One che con quelli di Il Risveglio della Forza. Al terzo posto Wonder incassa 621mila euro e sale a 1.4 milioni complessivi, mentre al quarto posto troviamo Assassinio sull’Orient Express, con 448mila euro e la seconda miglior media della classifica (11.1 i milioni raccolti finora). Riesce a rientrare nella top-five Natale da Chef, che incassa 439mila euro e sale a soli 1.4 milioni di euro, mentre Ferdinand al sesto posto incassa 419mila euro e sale a 1.4 milioni complessivi.

"Il Principe Abusivo" torna a teatro. Tutte le date 2017.

Pubblicato: Martedì, 24 Gennaio 2017

Nuove date per lo spettacolo "Il Principe Abusivo". Potete acquistare i biglietti, per alcune date, anche online su Ticketone

"Poveri ma ricchissimi" dal 14 dicembre al cinema.

Pubblicato: Lunedì, 17 Luglio 2017

Arriverà in sala il 14 dicembre distribuito dalla Warner Bros Pictures Italia "Poveri ma ricchissimi" la nuova commedia di Fausto Brizzi sequel di "Poveri ma ricchi". Confermato il cast con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello, Anna Mazzamauro a cui si aggiunge Paolo Rossi .Il primo ciak il 24 luglio. La colonna sonora sarà curata da Tommaso Paradiso e i Thegiornalisti .