Grande successo per il "Principe Abusivo"

Categoria: News Pubblicato: Venerdì, 05 Febbraio 2016

Dopo il successo al cinema,arriva anche a teatro il Principe Abusivo.Una storia che arriva al cuore con un Christian de Sica e un Alessandro Siani che attualmente sono al Teatro Augusteo di Napoli con un Record assoluto di presenze:62.000 spettatori.Successivamente sarà la volta di Bari e Milano a febbraio, e Roma a marzo. Christian de Sica ricopre il ruolo dell'ormai famoso Ciambellano di un piccolo principato che prende sotto la sua protezione un rozzo napoletano disoccupato dedito allo scrocco Alessandro Siani innamorato di una principessa triste perchè' nessuno prende in considerazione più di tanto.

Prime date:

-Dal 11 Dicembre 2015 - Teatro Augusteo - Napoli