• Benvenuti nel Sito Fan Club UFFICIALE, l'unico riconosciuto dal grande Christian De Sica. Il nostro sito è una tappa obbligatoria per i Fan del grande mito cinematografico.
  • Biografia, Filmografia, Fotogallery suddivise per categoria, ricche sezioni video, interviste e news continuamente aggiornate sulla vita artistica del nostro attore.
  • Vi auguriamo buona navigazione e, se non vi siete ancora iscritti al Fan Club, correte a farlo! Vi aspettiamo!

"Poveri ma ricchi" il nuovo film natalizio di Christian De Sica

Categoria: News Pubblicato: Sabato, 03 Settembre 2016

Sono iniziate le riprese del nuovo film di Natale diretto da Fausto Brizzi. Protagonista l’inedita coppia comica Christian De Sica ed Enrico Brignano. Nel cast anche Lucia Ocone, Lodovica Comello e Anna Mazzamauro. Le riprese si svolgeranno per 8 settimane tra Roma e Milano. In breve la trama: una povera famiglia di un piccolo paese del Lazio vince inaspettatamente 100 milioni di euro....decidono di mantenere segreta la vincita a parenti ed amici e nel cuore della notte si trasferiscono a Milano. Ma una volta arrivati e preso possesso della vincita, ben presto si rendono conto che la realtà che li circonda è molto diversa da come se la immaginavano:i ricchi di oggi non sono più come quelli di una volta. Oggi mangiano poco o niente, sono ecologisti, fanno beneficenza, si tengono in forma, vanno in giro con biciclette o macchinette elettriche. Essere ricchi, oggi, è diventata una gran scocciatura. E questa scoperta renderà le cose molto diverse da come i tutti se le aspettavano. L'uscita del film è prevista nelle sale dal 15 dicembre

 

Arianna Donzella

 

Visite: 83750

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna