"Poveri ma ricchissimi" dal 14 dicembre al cinema.

Categoria: News Pubblicato: Lunedì, 17 Luglio 2017

Arriverà in sala il 14 dicembre distribuito dalla Warner Bros Pictures Italia "Poveri ma ricchissimi" la nuova commedia di Fausto Brizzi sequel di "Poveri ma ricchi". Confermato il cast con Christian De Sica, Enrico Brignano, Lucia Ocone, Lodovica Comello, Anna Mazzamauro a cui si aggiunge Paolo Rossi .Il primo ciak il 24 luglio. La colonna sonora sarà curata da Tommaso Paradiso e i Thegiornalisti .