Se hai perso il tuo nome utente, inserisci il tuo indirizzo E-mail lasciando il campo Nome Utente vuoto quindi, clicca il pulsante invia Nome Utente.
Se hai dimenticato sia nome utente che password, recupera prima il nome utente, e successivamente la password. Per recuperare il primo, inserisci l'Indirizzo E-mail lasciando vuoto il campo nome utente, cliccando poi il pulsante invia Nome Utente, questo verrà spedito al tuo indirizzo. Da li potrai usare questo stesso modulo per recuperare la password.
Se hai perso la tua passwordma ricordi il tuo nome utente, inserisci quest'ultimo ed il tuo indirizzo E-mail, clicca il pulsante Invia Password, ne riceverai a breve una nuova da usare per accedere al sito.