Privacy Policy
  • Vi auguriamo buona navigazione e,se non vi siete ancora iscritti al Fan Club,correte a farlo! Vi aspettiamo!

Dal 19 Dicembre "Amici Come Prima" il nuovo film di Christian De Sica e Massimo Boldi.

Pubblicato: Martedì, 04 Dicembre 2018

La coppia più celebre del Natale all'italiana sta per tornare. Christian De Sica e Massimo Boldi si sono infatti riuniti su un set per continuare a far ridere gli italiani dopo tredici anni di forzata separazione. Giocando un po' su questo prolungato divorzio artistico, il nuovo film natalizio che li vedrà insieme scherzerà proprio sulle vicende di due amici che per riavvicinarsi l'uno all'altro dovranno mettere in scena una serie di stratagemmi. Il personaggio interpretato da De Sica sarà così costretto a vestirsi da donna e fingersi un'esigente badante per riunirsi all'alter ego di Boldi, prima che la figlia di lui riesca a vendere tutto il patrimonio di famiglia.

Con questa reunion i due sperano di scongiurare anche le voci che per anni li hanno voluti separati nella vita privata, rumors che De Sica ha tenuto a smentire, ribadendo che non c'è stato mai nessun litigio tra di loro: "Non si è trattato di un litigio tra noi due. Il fatto è che lui firmò un contratto con la casa di produzione Medusa mentre io rimasi con Aurelio De Laurentiis. Questo di fatto impedì per molti anni che girassimo un film assieme, ma il rapporto personale tra di noi non ne fu danneggiato". Di fatto De Sica continuò a fare film con De Laurentiis anche dopo il 2005, anno di Natale a Miami, l'ultimo film girato insieme dai due, mentre Boldi si dedicò a progetti pre-natalizi che mai lo videro brillare come gli anni d'oro con l'amico.

Dopo i primi ciak, De Sica rivela che Fin dal primo istante c'è stato un entusiasmo e una vitalità che ci ha fatto ringiovanire di quarant'anni.Noi ci intendiamo subito", conferma Boldi "perché abbiamo incominciato facendo musica assieme e quindi abbiamo il ritmo. Siamo come Jack Lemmon e Walter Matthau, modestia a parte".

"Amici come prima" il nuovo film di Christian De Sica e Massimo Boldi.

Pubblicato: Giovedì, 17 Maggio 2018

Dopo 13 anni è pace fatta tra Christian De Sica e Massimo Boldi. Quest’ultimo aveva comunicato a più riprese la sua voglia di tornare a recitare con il suo compare di mille avventure. A Natale uscirà il loro nuovo film insieme dal titolo Amici come prima. Dal 1985 i due attori hanno recitato insieme in più di 20 film creando il famoso “cinepanettone”. Tutto fini’ dopo il 2005 con Natale a Miami ma adesso che la coppia si ricostruisce si può pensare ad un nuovo futuro per il cinema italiano.

"Poveri ma Ricchissimi" il film piu' visto a Natale.

Pubblicato: Giovedì, 18 Gennaio 2018

Come da tradizione è la commedia italiana a conquistare la vetta della classifica a Natale, ma vista la difficoltà proprio di questo genere durante le festività 2017 non c’è da gioire:  infatti sono stati incassati solo 4.5 milioni di euro, in netto calo rispetto ai 5.4 milioni del 2015 dicembre 2016 che già aveva visto un forte calo (tanto che quest’anno è stato uno dei peggiori Natali di sempre al botteghino italiano). Poveri ma Ricchissimi incassa 913mila euro (in leggero calo rispetto al milione incassato un anno fa da Poveri ma Ricchi) e sale a 2.8 milioni complessivi. Scende così al secondo posto Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che incassa 672mila euro e arriva a 9.7 milioni complessivi, in linea più con gli incassi di Rogue One che con quelli di Il Risveglio della Forza. Al terzo posto Wonder incassa 621mila euro e sale a 1.4 milioni complessivi, mentre al quarto posto troviamo Assassinio sull’Orient Express, con 448mila euro e la seconda miglior media della classifica (11.1 i milioni raccolti finora). Riesce a rientrare nella top-five Natale da Chef, che incassa 439mila euro e sale a soli 1.4 milioni di euro, mentre Ferdinand al sesto posto incassa 419mila euro e sale a 1.4 milioni complessivi.

"Merry Christian" il cd del nostro Christian

Pubblicato: Mercoledì, 17 Gennaio 2018

Il 24 novembre Christian De Sica ha pubblicato la colonna sonora del Natale 2017 "Merry Christianz. Prodotto dà Niccolo' Petitto e distribuito da Warner Music Italia è disponibile in Cd Lp e in tutti gli store digitali.L'album contiene 11 grandi classici del Natale rivisitati da De Sica che mostra in questo contesto le capacità interpretative dell'attore e del doppiatore.Nella track list troviamo brani tradotti in italiano,canzoni internazionali ed anche un pezzo tradizionale napoletano. 1 Camminando nella fantasia 2 Have Yourself a MerryLittle Christmans 3 Santa Claus domani verrà 4 Lacreme napulitane 5Jingle Bells 6 A Christmas Love Song 7 Astro del ciel 8Let it Snow 9 White Christmas 10 Winter Wonderland 11 White Christian