Privacy Policy
  • Benvenuti nel Sito Fan Club UFFICIALE, l'unico riconosciuto dal grande Christian De Sica. Il nostro sito è una tappa obbligatoria per i Fan del grande mito cinematografico.
  • Biografia, Filmografia, Fotogallery suddivise per categoria, ricche sezioni video, interviste e news continuamente aggiornate sulla vita artistica del nostro attore.
  • Vi auguriamo buona navigazione e,se non vi siete ancora iscritti al Fan Club,correte a farlo! Vi aspettiamo!
Grandi novità in vista per la prossima edizione di "Striscia la Notizia", che vedrà dietro il bancone Christian De Sica. L'attore condurrà in tandem con la veterana Michelle Hunziker e con una coppia così le sorprese non mancheranno di certo. Su "Tv Sorrisi e Canzoni" Carlo Conti ha confermato che l'attore non sarà più nella giuria di "Tale e Quale Show", perché impegnato sul set del cine-panettone e poi al timone del tg satirico.il suo trasferimento a Mediaset è originato solo da motivi di lavoro: dietro il bancone di "Striscia la notizia", infatti, De Sica dovrebbe sedere solo per un mese, e in questo caso sarebbe libero dagli impegni televisivi nel resto dell'autunno.
 
  
 
 
L'attore si dice «felice di lavorare ancora con Michelle Hunziker e di affrontare la nuova esperienza di "Striscia la notizia", ma dispiaciuto di dover lasciare Carlo Conti, Loretta Goggi e Claudio Lippi», e infine ringrazia «la Rai e tutte le persone che ci lavorano per tutto l'affetto che mi hanno sempre dimostrato».
 

 Arianna Donzella

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna