JoomlaTemplates.me by Top Web Hosting

Uscito nelle sale cinematografiche il 15 dicembre si è piazzato subito al terzo posto in classifica (primo indiscusso tra i film italiani sin dall’esordio in sala) arrivando alla vetta del box office il 25 dicembre quando si è classificato primo assoluto con oltre 1 milione di euro.Con un incasso totale di quasi 4 milioni di euro, Poveri ma ricchi risulta il film più visto nelle sale cinematografice italiane durante il periodo natalizio.E'un film che diverte e non cade nella volgarità, una commedia non banale che mostra l'italianità nei suoi vari modi di essere e ha portato lo spettatore a sane risate che confermano gli incassi al botteghino.

Arianna Donzella

Aggiungi commento