Appuntamenti con Christian www.christianesicafanclub.it

CALENDARIO APPUNTAMENTI

FILM IN USCITA

DAL 14 NOVEMBRE "SONO SOLO FANTASMI"

DAL 2020 "LA MIA BANDA SUONA IL POP"

SPETTACOLO TEATRALE "CHRISTIAN RACCONTA CHRISTIAN DE SICA"

18/11/2019 | Verona (VR) | Filarmonico

23/11/2019 | Legnano (MI) | Galleria

27/11/2019 | Lugano () | Palazzo dei Congressi

29/11/2019 | Senigallia (AN) | La Fenice

30/11/2019 | San Benedetto Del Tronto (AP) | Palariviera

09/12/2019 | Cosenza (CS) | Rendano

13/12/2019 - 15/12/2019 | Catania (CT) | Metropolitan

16/12/2019 | Palermo (PA) | Golden

19/12/2019 | Firenze (FI) | Verdi

21/12/2019 | Lecce (LE) | Politeama Greco

Chat www.christiandesicafanclub.it

Pubblicato: Lunedì, 16 Settembre 2019

Chatta in tempo reale con i fan di Christian.

Shoutbox

where can i buy azithromy - 09:40

zithromax 600 mg

valtrex capsules - 09:34

compare valtrex prices

generic tadalafil tablets - 09:28

tadalafil 20 mg price comparison

best online thai pharmacy - 09:26

online otc pharmacy

rybelsus medicine - 09:25

canadian neighbor pharmacy

Cancel

"Sono solo Fantasmi" il nuovo film di Christian De Sica.

Pubblicato: Lunedì, 16 Settembre 2019

Al cinema dal 14 novembre "Sono solo Fantasmi" è un film di Christian De Sica che vede la partecipazione di Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi. I protagonisti Thomas ex mago in bolletta (De SICA) e Carlo (Buccirosso) napoletano sottomesso a moglie e suocero settentrionali. I 2 sono fratellastri che si ritrovano dopo anni a Napoli per la morte del padre Vittorio giocatore incallito e donnaiolo. Scoprono di avere un 3 fratello Ugo (Tognazzi) all'apparenza un po' tonto ma in realtà un piccolo genio. L'eredita' sfuma a causa dei debiti del padre e i 3 decidono di sfruttare la superstizione e credulita' napoletana diventando degli "Acchiappafantasmi" ma lo spirito del padre Vittorio s'impossessa del corpo di Carlo.  Carlo e Thomas si convincono che i fantasmi esistono davvero e nel  frattempo i fantasmi catturati dal trio si liberano risvegliando il fantasma di una strega che minaccia di distruggere Napoli. Con l'aiuto del padre salveranno la città.

Christian De Sica nel nuovo film di Fausto Brizzi

Pubblicato: Lunedì, 16 Settembre 2019

I "Pop Corn" immaginario gruppo pop degli anni 80 finito nel dimenticatoio viene ingaggiato per una reunion da un magnate di San Pietroburgo: i componenti della band non si vedono da 30 anni e si odiano ma per denaro accettano di suonare insieme in un'unica data in Russia. Una volta li scoprono che devono anche compiere una rapina ai danni di un'oligarca russo appassionato di musica italiana I l cast è composto da: Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro ,Paolo Rossi, Diego Abatantuono, Sergio Rubini e Natasha Stefanenko ed è diretto da Fausto Brizzi.  Il film è girato a Roma e provincia, a Praga e a Sanpietroburgo. Lo vedremo nelle sale nel 2020.